Spedizioni

I tuoi ordini vengono spediti entro un giorno lavorativo dalla conferma dell'ordine o dalla ricezione del pagamento per i bonifici anticipati di tutti i prodotti disponibili a magazzino, assicurando gratuitamente i tuoi articoli.

 

Tempi di consegna

I prodotti vengono affidati al corriere entro 24 ore successive l’ordine (sabato e domenica esclusi), gli ordini di prodotti disponibili pervenuti entro le ore 14.00 verranno affidati al corriere il giorno stesso e generalmente consegnati entro 24/48h successive (per l’Italia), tramite il nostro corriere di fiducia, tutti confezionati in imballi speciali, che garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto. In caso di spedizione in Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna avverrà in min. 72h. I tempi indicati sono indicativi, perchè non dipendono da GioielleriaFagiani.it, ma dal corriere espresso. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli. Per le spedizioni internazionali i tempi di consegna variano a seconda dello Stato, mediamente sono 7 giorni lavorativi.

 

 Servizio Clienti

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell'invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l'indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione. 

 

Spedizione Assicurata

Le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente. 

Gioielleria Fagiani si impegna alla sostituzione dell'oggetto qualora venga sottratto o perduto a seguito di furto o incendio durante la spedizione.

 Costo per Italia

 Peso

Corriere

 fino 0,250 Kg

7 €

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI A PARTIRE DA 99€!

  

Tasse e oneri doganali

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali nel momento in cui entrano nel vostro Paese; queste tasse non dipendono da Gioielleria Fagiani ma dalla Dogana del Paese di destinazione. Ogni tassa ed eventuale onere doganale sono a carico della parte acquirente.

Gioielleria Fagiani non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale. Questa quota a carico del destinatario viene incassata dal corriere al momento della consegna o successivamente.

 

 

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Bergamo. In caso di vittoria di Gioielleria Fagiani S.r.l. in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a Gioielleria Fagiani S.r.l. le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da Gioielleria Fagiani S.r.l. per la propria difesa.

Pagamenti

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei seguenti metodi: Paypal, il Cliente dovrà seguire le procedure presenti all’interno del sito di Pay Pal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal del Cliente al momento della ricezione dell’ordine da parte del Venditore. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una e-mail di conferma direttamente da PayPal. In caso di successivo annullamento dell’ordine, l’importo rimborsato sarà addebitato sul conto PayPal del Cliente ed il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si rilevasse impossibile, il Venditore invierà all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente una comunicazione di non accettazione dell’Ordine di acquisto. Il processo di acquisto verrà automaticamente annullato ed il Contratto di vendita on-line si avrà per non concluso.

Ogni eventuale rimborso al Cliente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Venditore e scelta dal Cliente.

Il Venditore invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente nell’Ordine di acquisto.


PayPal