Il pirmo negozio Fagiani Gioielli nasce nel 1958 dai coniugi Fagiani Boffelli ad Almenno San Salvatore, furino i primi nel primi nel paese ad occuparsi di gioielli, si occupavano con professionalità e serietà sia di gioelli in oro che di orologi e relative riparazioni, guadagnandosi ogni giorno di più la fiducia e la stima dei clienti. 
Con la nascita e la crescita dei tre figli, anche l'attività lavorativa si è ampliata. dal piccolo negozietto di famiglia appena 24 mq nascono tre negozi in tre paesi diversi ( Almenno San Salvatore e Ponte San Pietro ).
Diventano concessionari di marchi prestigiosi quali Salvini Damiani e Chimento nella gioielleria, sempre attenti al post vendita e alla cura del cliente con laboratori con ogni tipo di riparazione: orologeria, alta orologeria, oreficeria incastonatura.
Correva l'anno 1990 quando con il figlio Luciano inaugura il negozio a Villa D'alme' e dal 1995 il negozio si rende completamente indipendente con una gestione separata sia dei marchi che per le riparazioni.

PayPal