Diritto di Recesso

Tu hai diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal momento in cui tu o il tuo incaricato è entrato in possesso fisicamente dei Prodotti.

Come effettuare un reso

Gioielleria Fagiani consente il reso o la sostituzione, entro 15 gg dalla consegna del prodotto in modo semplice. Nel caso tu voglia sostituire o restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l'importo degli articoli rendendo tutto semplice ed immediato. Scarica qui il Modulo di Diritto di Recesso.

 

Per effettuare il reso è sufficiente:

- Collegarsi al nostro sito internet www.gioielleriafagiani.it ed eseguire il log in.

- Selezionare “I tuoi ordini” e poi “Richiedi reso” (a fianco dell’ordine che si è deciso di rendere).

- Scrivere una nota con la motivazione del Reso Merce ed un messaggio di commento ed invia

- Riceverai una nota di credito o un buono da spendere sul prossimo acquisto

- Finita la procedura di reso, se spedisci con il nostro corriere, ci contatti alla mail info@gioielleriafagiani.it  per informarci.

 

Gioielleria Fagiani offre il reso gratuito con il proprio corriere espresso e ritiro a domicilio. 

 

Diritto di recesso (solo per Italia)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 15 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. 
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

 

  •          I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  •          Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  •          Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall' oggetto.
  •          Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.



Modalità di ottenimento del diritto di recesso (solo per Italia)

Per effettuare il reso è sufficiente scrivere una mail a info@gioielleriafagiani.it per la richiesta del reso indicandoci il giorno lavorativo desiderato e la fascia oraria (mattino dalle 9:00 alle 13:00 o pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 circa) nel quale vuole che il corriere venga a ritirare il pacco.

  • Inserire il reso in una scatola/busta ben sigillata e protetta.
  • I Prodotti con il loro Packaging dovranno essere restituiti al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva, il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
  • Il Venditore non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti ed al Packaging spediti dal Cliente ma che non siano mai stati ricevuti dal Venditore a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili al medesimo.

Clienti residenti al di fuori dell’Italia.

La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dal rimborso o dal valore della nota di credito o del buono.

Per maggiori informazioni contattare info@gioielleriafagiani.it   

 

 

 

 
Ricordiamo inoltre che, secondo il D. Lgs 206/05 il cliente non può esercitare il diritto di recesso sugli oggetti realizzati su richiesta o chiaramente personalizzati.


PayPal